Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 14 utenti in linea :: 4 Registrati, 0 Nascosto e 10 Ospiti franci, nonesokind, Salvo, Torpedone
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Feb 24, 2011 5:58 pm
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1101
- N° Messaggi: 107711
- N° Topics: 4640
- Esistiamo da: 1277 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
ecco il mio kijiji
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Re: ecco il mio kijiji
vedo che qualcuno ci ha già masso le mani:
calandre cromate, fari xeno(sebra), freccie bianche,.....

.________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Un bell'esemplare, complimenti !
....poi vederlo nel suo habitat fa sempre piacere.
Grazie delle belle fotuzze.

....poi vederlo nel suo habitat fa sempre piacere.
Grazie delle belle fotuzze.

naz
;)
si si.. quando l'ho preso era tutto blu senza cromature, tutto pulito, mai in fuoristrada e gli avevano tolto anche il badge sul cofano (la scritta jeep)... insomma SOFFRIVA!!!
Ora (grazie al mio amico ebay) è tornato a sorridere :D .. anche se sono alla ricerca delle modenature laterali cromate ( quelle del limited dal 2005) con la scritta "cherokee" incisa , e magari di 4 cerchi a canale rovesciato
(Paolo per la precisione sono bi-xeno, abbaglianti e anabbaglianti allo xeno
)
Ora (grazie al mio amico ebay) è tornato a sorridere :D .. anche se sono alla ricerca delle modenature laterali cromate ( quelle del limited dal 2005) con la scritta "cherokee" incisa , e magari di 4 cerchi a canale rovesciato
(Paolo per la precisione sono bi-xeno, abbaglianti e anabbaglianti allo xeno

fabyokafi
Benissimo

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010

Alexkj- Moderatore
da quello che ricordo sulla baya trovi le modanature con la scritta Liberty ....cmq bello Blue 
Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate ..next
.. si ma liberty?? :(
sti americani dovevano proprio cambiargli il nome??!
sti americani dovevano proprio cambiargli il nome??!

fabyokafi
Complimenti fabyokafi
Bel esemplare di kj, ha una certa somiglianza con il mio, tranne che per le cromature intorno ai fari e il colore naturalmente
ma come stanno bene queste cromature sulla calandra e le frecce bianche
Anche io, c'è stato un periodo in cui cercavo le cromature per le portiere, ma come diceva Yeti, sulla baia si trovano quelle con scritta liberty
se le dovessi trovare butta un fischio, magari ci faccio un pensierino
Che kit bi-xenon monti??
Bel esemplare di kj, ha una certa somiglianza con il mio, tranne che per le cromature intorno ai fari e il colore naturalmente
ma come stanno bene queste cromature sulla calandra e le frecce bianche
Anche io, c'è stato un periodo in cui cercavo le cromature per le portiere, ma come diceva Yeti, sulla baia si trovano quelle con scritta liberty
se le dovessi trovare butta un fischio, magari ci faccio un pensierino
Che kit bi-xenon monti??
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Grazie Marck (chiamami fabyo
)
..i nostri kijiji devono essere parenti stretti :D ma hai idea di quanto costino le modenature originali?
Se non ricordo male il kit è della h.i.d.
..i nostri kijiji devono essere parenti stretti :D ma hai idea di quanto costino le modenature originali?
Se non ricordo male il kit è della h.i.d.

fabyokafi
Ok Fabyo
il kit bi-xenon della h.i.d. lo conosco, come ti trovi?? Da quanto tempo l'hai?
Per le frecce laterali bianche ho queste:

sono quelle della fiat punto II serie, le trovi montate su molte auto fiat..le trovi tranquillamente sulla baia
Per le modanature originali non ho idea di quanto eurozzi costino, ai tempi quando ho chiesto in conce mi avevano detto che non andavano bene per il nostro kj, ma naturalmente non è così..il solito tizio che non sa quello che dice
Per fortuna ci sono i nostri esperti del forum

il kit bi-xenon della h.i.d. lo conosco, come ti trovi?? Da quanto tempo l'hai?
Per le frecce laterali bianche ho queste:

sono quelle della fiat punto II serie, le trovi montate su molte auto fiat..le trovi tranquillamente sulla baia
Per le modanature originali non ho idea di quanto eurozzi costino, ai tempi quando ho chiesto in conce mi avevano detto che non andavano bene per il nostro kj, ma naturalmente non è così..il solito tizio che non sa quello che dice
Per fortuna ci sono i nostri esperti del forum

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Belle foto Fabio...... i posti mi sembra di conoscerli

Fu KJ 2008 CRD LIMITED Automatico
Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Gomme BFG T/A XL 108 V 235/65/17
Nav.Tom Tom/CB Alan 42 ex Boss
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
Maus conoscfi il salento?? 
Marck scusa ma non è stato necessario fare modifiche alla carrozzeria per adattare le frecce? .. comunque il risultato é
Il kit era già stato montato dal precedente proprietario( anche se aveva montato le lampadine al contrario..), io lo ho da 2 mesi e mi sembra vada molto bene ( al pari del kit originale ford che ho montato sulla mia focus del 2003) , però ho l'impressione che gli anabbaglianti facciano più luce degli abbaglianti.
Marck scusa ma non è stato necessario fare modifiche alla carrozzeria per adattare le frecce? .. comunque il risultato é
Il kit era già stato montato dal precedente proprietario( anche se aveva montato le lampadine al contrario..), io lo ho da 2 mesi e mi sembra vada molto bene ( al pari del kit originale ford che ho montato sulla mia focus del 2003) , però ho l'impressione che gli anabbaglianti facciano più luce degli abbaglianti.
fabyokafi
Ci sono nato Fabio..... e l'estate sono sempre a Torre la Pillo

Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
fabyokafi ha scritto:
....però ho l'impressione che gli anabbaglianti facciano più luce degli abbaglianti.
La stessa mia impressione, purtoppo siccome la luce è sempre quella (come fonte luminosa è sempre la stessa lampada) è normale che negli anabbaglianti la luce è concetrata su una porzione di strada limitata e quindi l'effetto è di "giorno" completo, poi però quando si inseriscono le luci lunghe la stessa quantità di luce viene proiettata in una porzione di spazio molto più grande con il risultato che viene notevolmente ridotto l'effetto Super degli anabbaglianti.
ecco spiegato l'arcano, grazie tonics 
maus voglio sperare che ci scendi col kj! ... per rimanere in zona, sabato pomeriggio mi sono insabbiato sulle dune della spiaggia di gallipoli, poi con un pò di pazienza e le miracolose 4lo ...
maus voglio sperare che ci scendi col kj! ... per rimanere in zona, sabato pomeriggio mi sono insabbiato sulle dune della spiaggia di gallipoli, poi con un pò di pazienza e le miracolose 4lo ...

fabyokafi
Assolutamente si Fabio sempre appresso il KJ....
Per Pasqua nn riesco a venire giù
devo aspettare l'estate

Per Pasqua nn riesco a venire giù
devo aspettare l'estate 

Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
Monster62 ha scritto:A torre LAPILLO ci sono stato in ferie bellissimo posto.

Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
fabyokafi ha scritto:Maus conoscfi il salento??
Marck scusa ma non è stato necessario fare modifiche alla carrozzeria per adattare le frecce? .. comunque il risultato é![]()
![]()
Ciao Fabio, dunque per le frecce laterali, non bisogna fare nessuna modifica alla carrozzeria..si inseriscono perfettamente ai fori già presenti..la rimozione delle frecce originali è un pò antipatica, sembra di spaccare tutto ma poi eccola che viene via..dopo di ciò basta inserire le nuove..cmq dovrebbe esserci un post apposta sull'argomento..
Per info e chiarimenti sono a tua disposizione, per quello che posso
Per la sensazione che gli anabbaglianti facciano più luce degli abbaglianti, quoto in pieno lo zio Tonics

Marckjeep- Moderatore
Fatto!!! Frecce arancioni depositate in cantina, insieme al plasticozzo portatarga anteriore 

fabyokafi
........ora tocca al plasticone posteriore 
Just Empty Every Pocket
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
il copriruota? .. il mio è in tinta, è blu.. non credo di toglierlo!
piuttosto stavo pensando di fare verniciare i cerchi nero opaco.. che dite?

fabyokafi
fabyokafi ha scritto:il copriruota? .. il mio è in tinta, è blu.. non credo di toglierlo!
copriruota in tinta???? vedere, vedere,vederex i cerchi nero opaco

Just Empty Every Pocket

Marckjeep- Moderatore
Si si proprio cava de petra di Lecce

Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
Adesso bisogna capire che versione ha il plasticone in tinta
...importazione?????
...importazione?????.________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
A meno che nn sia stato fatto verniciare dal vecchio proprietario 

Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
probabile che sia stato fatto verniciare
Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate ..next
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
» ECCO COSA HA DETTO MOU A GUARDIOLA IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS!
» MOVIOLA: ecco la 'classifica virtuale' senza errori arbitrali
» Inter, ecco il tuo nuovo fenomeno: presentiamo Alborno
» Ecco la mia Signora... ;)
» ECCO COSA HA DETTO MOU A GUARDIOLA IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS!
» MOVIOLA: ecco la 'classifica virtuale' senza errori arbitrali
» Inter, ecco il tuo nuovo fenomeno: presentiamo Alborno
» Ecco la mia Signora... ;)
Pagina 1 su2
Permesso del forum: