Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 13 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosto e 10 Ospiti franci, nonesokind, Torpedone
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Feb 24, 2011 5:58 pm
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1101
- N° Messaggi: 107711
- N° Topics: 4640
- Esistiamo da: 1277 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
un paio di fotuzze nevose :-D
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: un paio di fotuzze nevose :-D
4freeworld ha scritto:Yeti ha scritto:ocio Ghiraz al full-time su neve puo' dare problemi , caso mai vai avanti bene x un po' ma se poi perdi trazione in una salita......Ghiraz ha scritto:Ho avuto da poco la mia prima esperienza vera sulla neve con la kj ed anche in salita con strada bianca non ho avuto nessun problema con gomme di serie e trasmissione in full time. Magari le condizioni non erano estreme, ma tutti con auto classiche dovevano per forza montare le catene altrimenti
leggi QUI
..si.. il ful time in caso di perdita di trazione in avanzamento puo faticare... ma in curva la macchina si comporta correttamente .. in part time la macchina nn ha piu differenziale tra posteriore ed anteriore.. quindi tende ad andare di culo in curva... per quanto mi riguarda ritengo che per fondo stradale innevato diciamo ... normalmente percorribile... come si puo trovare sulle nostre strade di montagna (diciamo 5-10 cm) il full time è perfetto.. in neve fonda il discorso cambia...e abbiamo bisogno di tutta la trazione disponibile :-)...
questo almeno in base alle mie esperienze :-)

.________OlllllllO________.
Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate ..next
Su strada (asfaltata o bianca) sia con il mio precedente Suv sia con il KJ e sempre con gomme M+S non ho mai dovuto inserire il blocco del diff centrale (part-time) andando tranquillamente in full time dove le auto normali montavano catene 

Marco
Ragazzi so che non lo avete fatto appositamente, ma evitiamo di aprire discussioni nelle sezioni sbagliate. 

Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Paolo ha scritto:Ragazzi so che non lo avete fatto appositamente, ma evitiamo di aprire discussioni nelle sezioni sbagliate.
quoto...
Paolo ha scritto:Ragazzi so che non lo avete fatto appositamente, ma evitiamo di aprire discussioni nelle sezioni sbagliate.

Marco01- Moderatore
Cesare, ma non avevi già fatto questa domanda o ricordo male??
Cmq, io il mio kj, molto tempo fa, l'ho incatenato all'anteriore per andare sicuro su fondo ghiacciato..nessun problema
Cmq, io il mio kj, molto tempo fa, l'ho incatenato all'anteriore per andare sicuro su fondo ghiacciato..nessun problema
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» un paio di fotuzze nevose :-D
» strane reazioni... ad un paio di sandali
» Fotuzze
» un paio di fotuzze fresche :-)
» vendo biscottini dinamici nuovi ultimo paio disponibile
» strane reazioni... ad un paio di sandali
» Fotuzze
» un paio di fotuzze fresche :-)
» vendo biscottini dinamici nuovi ultimo paio disponibile