www.kjitalia.com
Ciao e benvenuto/a su KJITALIA.. ti ricordiamo che per visualizzare tutte le pagine del forum, devi essere registrato/a..

Una volta registrato/a ricordati di leggere il Regolamento del Forum e presentarti nell'apposita sezione..

La registrazione a KJITALIA è gratutita..

Grazie, lo Staff
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Chi è in linea
In totale ci sono 13 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosto e 10 Ospiti

franci, nonesokind, Torpedone

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Feb 24, 2011 5:58 pm
Le nostre Jeep
LA MAPPA DEI JEEPERS
Guide
Ultimi argomenti
» per chi vuole alzare....
Ieri a 6:49 pm Da Paolokj

» devtech
Ieri a 8:15 am Da FANGO

» La mia bestiolina
Mer Mag 16, 2012 8:29 pm Da the Saw

» il mio KJ in trasformazione
Mer Mag 16, 2012 8:04 pm Da the Saw

» MI PRESENTO CARLO
Mer Mag 16, 2012 8:01 pm Da andrea 74

» Mi presento
Mer Mag 16, 2012 6:28 pm Da Paolokj

» Non è stagione ma.....
Lun Mag 14, 2012 8:31 pm Da INFANGATO

» Cerco Gemma Faro posteriore lato guida
Lun Mag 14, 2012 5:19 pm Da Marco

» uno nuovo jeepaiolo....
Lun Mag 14, 2012 1:24 pm Da INFANGATO

ULTIMO UTENTE REGISTRATO
    Ora siamo in: 1101
    N° Messaggi: 107711
    N° Topics: 4640
    Esistiamo da: 1277 giorni
    Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
I postatori più attivi della settimana
Marckjeep

Paolokj

lion

the Saw

Alexkj

FANGO

INFANGATO

Torpedone

jwalter

sandokan

Sondaggio

COME AVETE SCOPERTO www.kjitalia.com ?

7% 7% [ 20 ]
8% 8% [ 21 ]
85% 85% [ 236 ]
0% 0% [ 0 ]
1% 1% [ 2 ]

Totale dei voti : 279

un paio di fotuzze nevose :-D

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

un paio di fotuzze nevose :-D

Messaggio Da 4freeworld il Sab Gen 03, 2009 3:23 pm

e poi dicono che nn ci sono più gli inverni di una volta ... 70 cm di neve in una notte...

4freeworld

Tornare in alto Andare in basso

Re: un paio di fotuzze nevose :-D

Messaggio Da AndreA il Sab Gen 03, 2009 3:29 pm

proprio bella alta così...

AndreA

Messaggio Da Yeti il Sab Gen 03, 2009 3:29 pm

bravo vedo che hai le catene le hai messe ache d'avanti ? se si che modello che tipo di maglia ?
ciauz

.________OlllllllO________.

Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate
..next

Yeti
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da antonio_crd il Sab Gen 03, 2009 4:03 pm

cheers

Jeep Wrangler JK CRD Sport MY10

antonio_crd
Admin

Messaggio Da FANGO il Sab Gen 03, 2009 4:50 pm

Esagerata... happy110 ...ma bellissima! proud

FANGO

Messaggio Da 4freeworld il Sab Gen 03, 2009 8:18 pm

grazie ragazzi :-D... spero di aver presto la possibilità di conoscervi di persona voi e le vostre bestiole :-D...

le catene sono della konig quella da furgone .. ma ve le sconsiglio... :-)... anche xchè se avete le gomme neve andate ovunque comunque.. io le avevo montate x via della pendenza e del fatto che c'èra poco spazio di manovra...

le migliori sono ancora le catene alla vecchia maniera.. le hanno sia la konig che la rud ...

queste che ho montato sono di quelle rapide con i ganci maggiorati e le maglie un po piu grosse del normale ma nn sono eccezzionali...

quelle tradizionali le usate tranquillamente anche sul fango o sull'erba bagnata dove le bcatene sono l'unico modo x andare avanti :-D

4freeworld

Messaggio Da Yeti il Sab Gen 03, 2009 8:35 pm

4freeworld ha scritto:grazie ragazzi :-D... spero di aver presto la possibilità di conoscervi di persona voi e le vostre bestiole :-D...

le catene sono della konig quella da furgone .. ma ve le sconsiglio... :-)... anche xchè se avete le gomme neve andate ovunque comunque.. io le avevo montate x via della pendenza e del fatto che c'èra poco spazio di manovra...

le migliori sono ancora le catene alla vecchia maniera.. le hanno sia la konig che la rud ...

queste che ho montato sono di quelle rapide con i ganci maggiorati e le maglie un po piu grosse del normale ma nn sono eccezzionali...

quelle tradizionali le usate tranquillamente anche sul fango o sull'erba bagnata dove le bcatene sono l'unico modo x andare avanti :-D

infatti io ho le Polar-S x il posteriore ma pensavo a qualche cosa di piu fino-delicato x l'avantreno

Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate
..next

Yeti
Moderatore

Messaggio Da 4freeworld il Sab Gen 03, 2009 8:55 pm

se posso darti un cosiglio spassionato da buon trentino che sulla neve ci guida spesso le catene montale prima davanti :-D...

4freeworld

Messaggio Da Yeti il Sab Gen 03, 2009 9:03 pm

4freeworld ha scritto:se posso darti un cosiglio spassionato da buon trentino che sulla neve ci guida spesso le catene montale prima davanti :-D...

he he di neve ne so' qualcosa anche io e solo che quelle piu' robuste le monto dietro e cercavo delle catene meno "pesanti " per il nostro avantreno delicato , anche se " devo dire che le catene sono ancora nella confezione (mai usate) ma non si sa' mai in caso di condizioni estreme ????" cmq che mi dici di un paio da supermercato d'avanti e le polar dietro ?

..next

Yeti
Moderatore

Messaggio Da 4freeworld il Sab Gen 03, 2009 9:14 pm

:-D..

..di sicuro se percorri una strada in salita senza curve strette le catene dietro vanno bene :-)...

...il problema è che con le cate dietro nn manovri piu .. e se finisci nella neve davvero fonda .. in retro con le catene davanti esci, con le catene dietro no... in piu se freni e hai le catene davanti il risultato è migliore :-)...

.. nn ultimo.-. se hai le catene uguali la potenza si ripartisce in ugual modo sugli assi in caso contrario no... io le monterei uguali :-D...

4freeworld

Messaggio Da Yeti il Sab Gen 03, 2009 9:17 pm

4freeworld ha scritto::-D..

..di sicuro se percorri una strada in salita senza curve strette le catene dietro vanno bene :-)...

...il problema è che con le cate dietro nn manovri piu .. e se finisci nella neve davvero fonda .. in retro con le catene davanti esci, con le catene dietro no... in piu se freni e hai le catene davanti il risultato è migliore :-)...

.. nn ultimo.-. se hai le catene uguali la potenza si ripartisce in ugual modo sugli assi in caso contrario no... io le monterei uguali :-D...

azz ho paura che le polar d'avanti mi tritino i passaruota cmq io sono x tutte e 4 le ruote catenate

..next

Yeti
Moderatore

Messaggio Da AndreA il Sab Gen 03, 2009 9:21 pm

qua si parla tra nevaioli è Exclamation Exclamation io non lo sono ma quoto anche io catene prima all'anteriore e nelcaso tutte e 4

AndreA

Messaggio Da 4freeworld il Sab Gen 03, 2009 10:16 pm

poi quest'anno ci ha dato con la neve....

cosi abbiamo pututo dedicarci a un po di free ride :-)

4freeworld

Messaggio Da Yeti il Sab Gen 03, 2009 10:31 pm

@ 4freeworld

hai posta lol2

..next

Yeti
Moderatore

Messaggio Da AndreA il Dom Gen 04, 2009 12:17 pm

ma con l'assetto che hai hai duvuto fare altre modifiche... tipo brccetti o cose varie o è tutto origginale????

AndreA

Messaggio Da 4freeworld il Dom Gen 04, 2009 2:22 pm

AndreA ha scritto:ma con l'assetto che hai hai duvuto fare altre modifiche... tipo brccetti o cose varie o è tutto origginale????

ho sostituito i bracci anteriori con quelli della jeepinbyal.. ho spessorato il guidaponte e allungato i tubi dei freni posteriori...

4freeworld

Messaggio Da AndreA il Dom Gen 04, 2009 2:37 pm

bel lavoretto!!!!!!!!!!!!!!
se volessi aggiungere un paio di spessori al mio kit da 2" lo dovrei fare anche io??????? i due pollici sono il limite delle altre modifiche????????

AndreA

Messaggio Da Paolokj il Dom Gen 04, 2009 3:11 pm

Se hai delle foto migliori (senza offesa) smilies16 postale qui poi io le metto nella Galleria d'arte.

Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me

Paolokj
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da 4freeworld il Dom Gen 04, 2009 10:58 pm

gli spessori nn sono una gran soluzione.. vanno bene x alzare un pochino o correggere l'assetto .... in ogni caso anche all'anteriore i bracci sono una opttima soluzione.. eviti di macinare le testine... al posteriore se nn metti ammo particolarmente lunghi nn devi fare nulla :-)

appena tornio a casa resupero un paio di fotuzze :-D.. purtroppo qui nn avevo altro :-D

4freeworld

Messaggio Da Ospite il Lun Gen 05, 2009 11:01 am

Se può essere utile, le catene che ho sulla mia Kj sono le Konig Mod. T2 (235-70 R16)

Io non le ho ancora mai usate....chissà come vanno....

Ospite
Ospite

Messaggio Da AndreA il Lun Gen 05, 2009 11:52 am

be si sicuramente i bracci dovrò comprarli... a suo tempoora non posso.. ma volevo aggiungere un paio di centimetri... ho un'assetto ome ma un paio di centimetri in più non mi dispiacerebbero

AndreA

Messaggio Da Marco01 il Lun Gen 05, 2009 2:10 pm

Aaah, niente di più bello che un kj sulla neve, complimenti Simone !!! cowboy

Marco01
Moderatore

Messaggio Da 4freeworld il Lun Gen 05, 2009 2:25 pm

Marco01 ha scritto:Aaah, niente di più bello che un kj sulla neve, complimenti Simone !!! cowboy

se guardi nello spazio x i kj in escursione ne ho postata una :-D...

4freeworld

Messaggio Da Marco01 il Lun Gen 05, 2009 3:03 pm

Vista !!! bravo

Marco01
Moderatore

Messaggio Da Yeti il Lun Gen 05, 2009 3:13 pm

4freeworld ha scritto:
Marco01 ha scritto:Aaah, niente di più bello che un kj sulla neve, complimenti Simone !!! cowboy

se guardi nello spazio x i kj in escursione ne ho postata una :-D...

neveeee cowboy

..next

Yeti
Moderatore

Messaggio Da Ghiraz il Lun Gen 05, 2009 8:47 pm

Ho avuto da poco la mia prima esperienza vera sulla neve con la kj ed anche in salita con strada bianca non ho avuto nessun problema con gomme di serie e trasmissione in full time. Magari le condizioni non erano estreme, ma tutti con auto classiche dovevano per forza montare le catene altrimenti help

Ghiraz

Messaggio Da Yeti il Lun Gen 05, 2009 8:54 pm

Ghiraz ha scritto:Ho avuto da poco la mia prima esperienza vera sulla neve con la kj ed anche in salita con strada bianca non ho avuto nessun problema con gomme di serie e trasmissione in full time. Magari le condizioni non erano estreme, ma tutti con auto classiche dovevano per forza montare le catene altrimenti help
ocio Ghiraz al full-time su neve puo' dare problemi , caso mai vai avanti bene x un po' ma se poi perdi trazione in una salita......
leggi QUI

..next

Yeti
Moderatore

Messaggio Da Ghiraz il Mar Gen 06, 2009 10:42 am

.....magari quando ne avrò l'occasione e sarò in un luogo sicuro farò qualche esperimento come si deve giusto per rendermi conto dei limiti. bravo

Ghiraz

Messaggio Da 4freeworld il Mer Gen 07, 2009 8:10 am

Yeti ha scritto:
Ghiraz ha scritto:Ho avuto da poco la mia prima esperienza vera sulla neve con la kj ed anche in salita con strada bianca non ho avuto nessun problema con gomme di serie e trasmissione in full time. Magari le condizioni non erano estreme, ma tutti con auto classiche dovevano per forza montare le catene altrimenti help
ocio Ghiraz al full-time su neve puo' dare problemi , caso mai vai avanti bene x un po' ma se poi perdi trazione in una salita......
leggi QUI

..si.. il ful time in caso di perdita di trazione in avanzamento puo faticare... ma in curva la macchina si comporta correttamente .. in part time la macchina nn ha piu differenziale tra posteriore ed anteriore.. quindi tende ad andare di culo in curva... per quanto mi riguarda ritengo che per fondo stradale innevato diciamo ... normalmente percorribile... come si puo trovare sulle nostre strade di montagna (diciamo 5-10 cm) il full time è perfetto.. in neve fonda il discorso cambia...e abbiamo bisogno di tutta la trazione disponibile :-)...

questo almeno in base alle mie esperienze :-)

4freeworld

Messaggio Da Marco01 il Mer Gen 07, 2009 3:32 pm

Io causa forze maggiori (cambio manuale) vado sempre di part-time, devo dire che vado benone...però non so, devo dire che il full non l'ho mai provato, però mi ricordo che con il Pajero in "full" faticavo di più che con il Kj...

Marco01
Moderatore

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: