Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 12 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosto e 9 Ospiti devtech, nonesokind, Torpedone
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Feb 24, 2011 5:58 pm
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1101
- N° Messaggi: 107711
- N° Topics: 4640
- Esistiamo da: 1277 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
La mia bestiolina
Pagina 1 su8 • Condividere •
Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 

Alexkj- Moderatore
Re: La mia bestiolina
Bella bella! Un po troppo pulita ma forse è la foto di quando l'hai portata a casa!
Ma i cerchi sono originali o sono un optional costoso?

Aigor
Ne abbiamo parlato ieri sera in chat e non sono costosissimi, ma per la privacy aspetto che sia Alex a dirti il prezzo. 

.________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Piu che il prezzo volevo sapere se sono cerchi che venivano venduti con la macchina direttamente dal concessionario

Aigor
So che li ha presi dal gommista che gli ha montato le gomme , ma ti spigherà meglio lui quando si connetterà
Just Empty Every Pocket
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
Marco01 ha scritto:Dai sfogati qui con le foto del nuovo assetto !!! :yeah:
non ne ho ancora molte (ho pochissimo tempo
)

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010

Alexkj- Moderatore
Aigor ha scritto:Bella bella! Un po troppo pulita ma forse è la foto di quando l'hai portata a casa!![]()
L'avevo appena lavata
I cerchi sono dotz hammada dark 17"e li ho pagati 160 cad : quando mi fece il prezzo dice (il gommista) che si sbagliò ma ormai me lo aveva fatto e me lo ha mantenuto.
Ammetto che gli ho rotto le
per 3 settimane prima di definire però credo mi abbia trattato bene..________OlllllllO________.

Alexkj- Moderatore
bene, allora adesso sono più quelli saliti di quelli rimasti giù
il 15 dovrò stare attento a non confondere i due kj grigiil mio e il tuo
............sono praticamente uguali

bellissimo, comunque altino sembra proprio un altro mezzo....
il 15 dovrò stare attento a non confondere i due kj grigiil mio e il tuo
............sono praticamente uguali

bellissimo, comunque altino sembra proprio un altro mezzo....

bella bellaaaa , la foto di muso è fantastica sembra stia per alzarsi sulle 2 zampe posteriori 

Già il Kj si è alzato, se poi continuiamo con i complimenti, si alza ancora di +. 

Just Empty Every Pocket
Paolo_kj ha scritto:Già il Kj si è alzato, se poi continuiamo con i complimenti, si alza ancora di +.

Marco01- Moderatore
Marco01 ha scritto:Alex non ricordo, che gomme monti?
Pirelli scorpion ice & snow
fantastiche (per ora.... :yeah: )

Alexkj- Moderatore
Ah, di sicuro, le monto anch'io e sono alla terza stagione, ora ricordo quando ne parlavamo...e per la bella stagione che pensi di mettere?

Marco01- Moderatore
Marco01 ha scritto:Ah, di sicuro, le monto anch'io e sono alla terza stagione, ora ricordo quando ne parlavamo...e per la bella stagione che pensi di mettere?
dilemma mi assale
prima devo vendere le goodyear rsa e la vedo dura (infatti ho fatto il pacchetto coi cerchi jeep)
poi vorrei un bel disegno "cattivo" ma alla fine so che mi pentirei perchè faccio parecchio asfalto e i casi sono due:o metto un cuneo sotto il pedale accelleratore o finisce che mi pianto da qualche parte alla prima pioggia
Proprio oggi il gommista mi avrebbe proposto di tenere le termiche ma a me sembra un'emerita cazz...
Che ne dici?

Alexkj- Moderatore
No non tener su le termiche...
Dai vieni di la, se ne parliamo fra noi 17ttisti magari troviamo la soluzione, anche per me è un problema...
http://www.kjitalia.com/pneumatici-e-cerchi-f3/gomma-or-235-65-17-t566.htm
Dai vieni di la, se ne parliamo fra noi 17ttisti magari troviamo la soluzione, anche per me è un problema...
http://www.kjitalia.com/pneumatici-e-cerchi-f3/gomma-or-235-65-17-t566.htm

Marco01- Moderatore
Alexkj2008 ha scritto:Marco01 ha scritto:Ah, di sicuro, le monto anch'io e sono alla terza stagione, ora ricordo quando ne parlavamo...e per la bella stagione che pensi di mettere?
dilemma mi assale![]()
![]()
![]()
prima devo vendere le goodyear rsa e la vedo dura (infatti ho fatto il pacchetto coi cerchi jeep)
poi vorrei un bel disegno "cattivo" ma alla fine so che mi pentirei perchè faccio parecchio asfalto e i casi sono due:o metto un cuneo sotto il pedale accelleratore o finisce che mi pianto da qualche parte alla prima pioggia![]()
Proprio oggi il gommista mi avrebbe proposto di tenere le termiche ma a me sembra un'emerita cazz...
Che ne dici?
potresti anche tenerle su....non danno particolari problemi anche col caldo, diventa solo molto morbida.. e visto che sei alla terza stagione, non so tu come ti trovi, ma io generalmente più di tre anni con lo stesso treno di invernali non le faccio...diventano gomme "normali".. se invece dici che ancora ti trovi bene, allora le puoi sfruttare un'altra stagione ed eventualmente sfruttarle la prossima estate.

maurokj ha scritto:Alexkj2008 ha scritto:Marco01 ha scritto:Ah, di sicuro, le monto anch'io e sono alla terza stagione, ora ricordo quando ne parlavamo...e per la bella stagione che pensi di mettere?
dilemma mi assale![]()
![]()
![]()
poi vorrei un bel disegno "cattivo" ma alla fine so che mi pentirei perchè faccio parecchio asfalto e i casi sono due:o metto un cuneo sotto il pedale accelleratore o finisce che mi pianto da qualche parte alla prima pioggia![]()
Che ne dici?
potresti anche tenerle su....non danno particolari problemi anche col caldo, diventa solo molto morbida.. e visto che sei alla terza stagione, non so tu come ti trovi, ma io generalmente più di tre anni con lo stesso treno di invernali non le faccio...diventano gomme "normali".. se invece dici che ancora ti trovi bene, allora le puoi sfruttare un'altra stagione ed eventualmente sfruttarle la prossima estate.
No per le mie non è un problema, questa è l'ultima stagione, ad Alex consigliavo di toglierle perchè sono nuove, se le tiene da conto riesce a fare tre stagioni,con quello che costano, e con il caldo estivo sull'asfalto si sente che è troppo morbida.

Marco01- Moderatore
ecco l'uscita di oggi

che ne dite il triangolino giallo lo devo de levà???

che ne dite il triangolino giallo lo devo de levà???

Alexkj- Moderatore
ti stai preparando per domenica prossima eh?..
belle foto comunque!..
belle foto comunque!..

Jeep Wrangler JK CRD Sport MY10

antonio_crd- Admin
Direi che quel triangolino stona un po'

Just Empty Every Pocket
Belle Alex e con i cerchi cosi' sporgenti e l'assetto poi ............hai fatto caso che con il tunnel da 8" la gomma sembra piu' larga???
Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate ..next
antonio_crd ha scritto:ti stai preparando per domenica prossima eh?..![]()
belle foto comunque!..

Alexkj- Moderatore
Paolo_kj ha scritto:Direi che quel triangolino stona un po'![]()
è che mi ha traghettato qui e quindi un pò di rispetto ci vuole......

Alexkj- Moderatore
Yeti ha scritto:Belle Alex e con i cerchi cosi' sporgenti e l'assetto poi ............hai fatto caso che con il tunnel da 8" la gomma sembra piu' larga???
è vero

Alexkj- Moderatore
Midnight_R ha scritto::biggreen: non sai stare lontano dalla malta vero ?

Alexkj- Moderatore
Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Pagina 1 su8
Permesso del forum: