Chi è in linea
In totale ci sono 14 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» presentazione
Ieri alle 19:13 Da fede

» Ciao a tutti!
Ven 17 Nov 2017, 09:23 Da fede

» presentazione
Gio 16 Nov 2017, 18:26 Da toz

» ciao
Gio 16 Nov 2017, 15:37 Da moreno

» riparazione sedili in pelle
Gio 16 Nov 2017, 13:11 Da Pe81

» Ciao a tutti
Gio 16 Nov 2017, 11:13 Da marco21

» THE BISON
Mar 14 Nov 2017, 16:35 Da Fabio_The_Jocker

» Accettazione
Lun 13 Nov 2017, 14:35 Da moreno

» Mi presento...KJ V6 3.7
Gio 09 Nov 2017, 21:08 Da morice

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 196050

N° Topics: 8716

Esistiamo da: 3291 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
pmgcharlot

morice

Fabio_The_Jocker

Yeti

irombeach

moreno

Mig72

fede

*°*STELLA*°*

Marpat22

Barcellona KJ Club

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Barcellona KJ Club

Messaggio Da TonyCRD il Mer 13 Gen 2010, 14:12

@Mansell ha scritto:sarei curioso di vedere dove hai fissato il tuo CB all'interno del kj? happy025

come questo, ma poi meglio Wink

TonyCRD
Iron Jeeper
Iron Jeeper

http://www.jeepkj.com

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da edgar.dog il Mer 13 Gen 2010, 20:36

serve organizzare qualcosa con loro, ragazzi!
sono 2000 km solo di viaggio!
non era mica caterpillar che disponeva di una bisarca? smilies16
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Caterpillar il Mer 13 Gen 2010, 20:37

@edgar.dog ha scritto:serve organizzare qualcosa con loro, ragazzi!
in effetti....... la bisarca c'è ancora cowboy
Caterpillar
Silver Jeeper
Silver Jeeper

http://www.mariglianosrl.com

Messaggio Da edgar.dog il Mer 13 Gen 2010, 21:09

@Caterpillar ha scritto:

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa supersbav
l'invito c'è
la bisarca c'è (ance se è un po' lontanina)
vueling su barcellona c'è ...e anche rayanair, mi pare.
gli agganci là ci sono.
dormire/ mangiare a poco? ...si trova, si trova
un fine settimana lungo (3 giorni) della serie stanchi ma soddisfatti? ...si trova @@@bono!
afro ...............................................................................................................................................................................................................................smilies16 smilies16 smilies16 smilies16 smilies16
cat, quanti mezzi porta una bisarca, 10?
cosa fa a pieno carico un camion, i 3? ...4000 km : 3 km/l x 1,160= 1200 € di gasolio/ 10= 120€ a cranio.

aho! Shocked
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Caterpillar il Mer 13 Gen 2010, 21:17

@edgar.dog ha scritto:
@Caterpillar ha scritto:

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa supersbav
l'invito c'è
la bisarca c'è (ance se è un po' lontanina)
vueling su barcellona c'è ...e anche rayanair, mi pare.
gli agganci là ci sono.
dormire/ mangiare a poco? ...si trova, si trova
un fine settimana lungo (3 giorni) della serie stanchi ma soddisfatti? ...si trova diobono!
afro ...............................................................................................................................................................................................................................smilies16 smilies16 smilies16 smilies16 smilies16
cat, quanti mezzi porta una bisarca, 10?
cosa fa a pieno carico un camion, i 3? ...4000 km : 3 km/l x 1,160= 1200 € di gasolio/ 10= 120€ a cranio.

aho! Shocked
Di solito ne porta 9.....
ma causa altezza, di KJ max 7........ e c'è da misurare... colpa di sti fissati del forum che hanno la mania delle 748, 980 K&N, Bosa e quant'altro..................
angelic angelic angelic
Caterpillar
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Yeti il Mer 13 Gen 2010, 21:25

hihi hihi hihi hihi hihi pero' se lo fate ...........mettete in preventivo .............la "brandina" su progetto di FANGO rolf giuro pagherei per vedervi dormire nei KJ caricati in bisarca cheesy

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da edgar.dog il Mer 13 Gen 2010, 21:33

@Yeti ha scritto:hihi hihi hihi hihi hihi pero' se lo fate ...........mettete in preventivo .............la "brandina" su progetto di FANGO rolf giuro pagherei per vedervi dormire nei KJ caricati in bisarca cheesy

come "se lo faTE"?
ah! siamo già a meno uno ...
cat, cerca di capire quanti ce ne stanno porc@vacc@!
chi verrebbe? popcorn
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Mansell il Mer 13 Gen 2010, 21:34

Ma andare in nave noooo sgrat
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Caterpillar il Mer 13 Gen 2010, 21:38

Marcellinnnnnnn
7...... non di + sad3
Caterpillar
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da edgar.dog il Mer 13 Gen 2010, 21:40

@Mansell ha scritto:Ma andare in nave noooo sgrat
Mans, nave significa tempo in più e ferie che non è detto tutti abbiano in abbondanza, la bisarca potrebbe viaggiare con anticipo ed arrivare a destino in contemporanea con aereo.
Wink
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da edgar.dog il Mer 13 Gen 2010, 21:46

@Caterpillar ha scritto:Marcellinnnnnnn
7...... non di + sad3

secondo me va bene anche 7 (spesa abbordabile) e se poi ci sono più persone la spesa/ cranio potrebbe ridursi.
piutttosto, la mia stima di spesa carburante, stà in piedi?

mi sa che gli ingredienti ci sono, ma ne manca uno ...gli intenzionati.
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Caterpillar il Mer 13 Gen 2010, 22:23

@edgar.dog ha scritto:
7...... non di + sad3

secondo me va bene anche 7 (spesa abbordabile) e se poi ci sono più persone la spesa/ cranio potrebbe ridursi.

Per il carburante la media di consumo l'hai azzeccata, tuttavia nel conteggio manca il costo dei pedaggi, e poi, anche se il proprietario è un mio parente/amico, quasi un fratello, un minimo sempre ce lo chiede....... purtroppo io ho solo la patente di categoria C e la bisarca non la posso guidare.... se occorre, dati alla mano un prezzo reale posso sempre chiederlo.
Cmq tieni conto, anche se non ha la Jeep, che lui è un grosso appassionato, tant'è che fu il mio copilata al primo JAM di Viareggio....
scherzi a parte, se organizzato bene, la bisarca potrebbe essere un ottima alternativa Wink
Caterpillar
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da edgar.dog il Gio 14 Gen 2010, 00:41

@Caterpillar ha scritto:
@edgar.dog ha scritto:
7...... non di + sad3

Per il carburante la media di consumo l'hai azzeccata, tuttavia nel conteggio manca il costo dei pedaggi, e poi, anche se il proprietario è un mio parente/amico, quasi un fratello, un minimo sempre ce lo chiede....... purtroppo io ho solo la patente di categoria C e la bisarca non la posso guidare.... se occorre, dati alla mano un prezzo reale posso sempre chiederlo.
Cmq tieni conto, anche se non ha la Jeep, che lui è un grosso appassionato, tant'è che fu il mio copilata al primo JAM di Viareggio....
scherzi a parte, se organizzato bene, la bisarca potrebbe essere un ottima alternativa Wink

vero cat, avevo pensato anch'io a qs. ed altri aspetti economici, ma non mi sono spinto oltre perchè non ne vale la pena se almeno non si vede qualche segnale positivo da altri. così, buttata lì senza far di conto: 3 giorni/2 notti con aereo low cost, una casa per dormire di quelle con seimila letti, bisarca gasolio e tutto il resto, mangiando frugale e senza strafare in generale penso che ci potrebbero partire un bel 600 eurini a cranio che non sono pagliuzze ma sarebbe un bell'investimento per il futuro IOI
se qualcuno darà segnali positivi approfondiremo sennò, ciccia.
Arrow OT
ma tu hai a che fare solo col movimento terra o anche macchine per il calcestruzzo?
Arrow fine OT
ah! quando mi hanno fatto la truffa dello specchietto (ricordi) mi dicesti che erano stati i tuoi picciotti ... anzi guaglioni, ma non è che il tuo amico, quasi fratello, niente niente è uno di loro e mentre noi aspettiamo la bisarca a barcellona, quello se ne va in albania coi kj e ci fotte tutti? insomma, una roba tipo film di totò rolf rolf2 cheesy
và che scherzo, anzi grazie per la disponibilità! anche al tuo amico.
adesso vado perchè mi scappa fortissimo la pipì e poi c'ho sonno, che sto forum della malora non mi fa dormire Sleep
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da maurokj il Gio 14 Gen 2010, 08:48

ma queste considerazioni non conviene metterle in un thread dedicato? OT non sono un pelo distanti dal kj di tony???

MODERATORI!?!?!?!?!?!?!?!?!!? devil01 devil01
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Gio 14 Gen 2010, 16:43

happy025 happy025 happy025 OT OT wrong wrong .......................................... bob devil01

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da edgar.dog il Gio 14 Gen 2010, 19:55

@maurokj ha scritto:ma queste considerazioni non conviene metterle in un thread dedicato? OT non sono un pelo distanti dal kj di tony???

scusate, mi sfugge qualcosa, ma il titolo del topic non è mica "barcellona kj club"? e proprio di questo stavamo vagheggiando io e cat, dell'eventualità di viaggio per incontrarsi, visto che tony stesso ha lanciato la proposta, sbaglio?
non mi sembra ancora il caso di aprirci un topic nella sezione dedicata, perchè erano giusto delle semplici considerazioni,
in ogni caso mi sa che il discorso è finito, visto che la possibilità non sembra riscuotere grande entusiasmo.
Wink
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Caterpillar il Gio 14 Gen 2010, 20:18

@edgar.dog ha scritto:
@maurokj ha scritto:ma queste considerazioni non conviene metterle in un thread dedicato? OT non sono un pelo distanti dal kj di tony???

scusate, mi sfugge qualcosa, ma il titolo del topic non è mica "barcellona kj club"? e proprio di questo stavamo vagheggiando io e cat, dell'eventualità di viaggio per incontrarsi, visto che tony stesso ha lanciato la proposta, sbaglio?
non mi sembra ancora il caso di aprirci un topic nella sezione dedicata, perchè erano giusto delle semplici considerazioni,
in ogni caso mi sa che il discorso è finito, visto che la possibilità non sembra riscuotere grande entusiasmo.
Wink
ueeeee...... io la vedo proprio così...... quindi
quoto

p.s il mercato su cui lavoriamo non è l'Albania..................
portiamo tutto in Terronia Wink (che si legge con l'accento sulla "o") capiscammè cowboy
Caterpillar
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da edgar.dog il Sab 16 Gen 2010, 17:50

@Caterpillar ha scritto: ...portiamo tutto in Terronia Wink (che si legge con l'accento sulla "o") ...

sì, però hai sbagliato lo stesso, dalle nostra parti si pronuncia con un "r" sola cheesy
6 1 grande! champion
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili