Chi è in linea
In totale ci sono 17 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Mig72

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» presentazione
Ieri alle 19:13 Da fede

» Ciao a tutti!
Ven 17 Nov 2017, 09:23 Da fede

» presentazione
Gio 16 Nov 2017, 18:26 Da toz

» ciao
Gio 16 Nov 2017, 15:37 Da moreno

» riparazione sedili in pelle
Gio 16 Nov 2017, 13:11 Da Pe81

» Ciao a tutti
Gio 16 Nov 2017, 11:13 Da marco21

» THE BISON
Mar 14 Nov 2017, 16:35 Da Fabio_The_Jocker

» Accettazione
Lun 13 Nov 2017, 14:35 Da moreno

» Mi presento...KJ V6 3.7
Gio 09 Nov 2017, 21:08 Da morice

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 196049

N° Topics: 8716

Esistiamo da: 3291 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
pmgcharlot

morice

Fabio_The_Jocker

Yeti

irombeach

moreno

fede

*°*STELLA*°*

Marpat22

Alexkj

Il KK di Zanfo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il KK di Zanfo

Messaggio Da zanfo il Mer 16 Dic 2009, 15:31

Ciao a tutti ragazzi! Finalmente dopo anni di fiat panda in famiglia da parte dei miei....mio padre influenzato da una strana sindrome chiamata jeppmania acuta, ha venduto la marea di mia madre e comprato il nuovo Cherokee, nero versione sport!!!!!!

Sono appena andati a ritirarlo!!!! Non vedo l'ora di farci un giretto.... wings
zanfo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://www.forum-wranglermania.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il KK di Zanfo

Messaggio Da frankie64 il Mer 16 Dic 2009, 16:02

complimenti per l'ottimo acquisto!

What a Face
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da antonio_crd il Mer 16 Dic 2009, 16:07

What a Face What a Face What a Face

bene zanfo... attendiamo foto ed impressioni di guida.. hallo
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da naz il Mer 16 Dic 2009, 16:51

...si va comodi e di lusso, eh ??
Auguri Zanfo TJ shock roagh
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Mer 16 Dic 2009, 17:41

Beh la cosa importante è che ha venduto la Marea What a Face e poi si è preso una Jeep (o Fiat che dir si voglia)

.________OlllllllO________.

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da zanfo il Mer 16 Dic 2009, 20:19

Allora oggi prima prova su strada...volete la sincerita'...? Preferivo il mio KJ non per qualcosa ma ho trovato un grosso difetto nel fatto che in seconda a bassi giri si rischia di spegnere il motore...mi spiego meglio...una rotonda la si affronta tranquillamente in seconda anche se si rallenta, con il KK se si è lenti bisogna mettere la prima...e la cosa non me gusta...

Di per se è un gran bel mezzo, ma purtroppo anche se dotato di ridotte 4x4 ecc...è molto meno fuoristrada del nostro KJ, nel mio caso ex Kj.

Ottima la posizione di guida, il tiraggio in generale del motore, la sesta è tutto tranne che da riposo regala anche lei una generosa spinta di cavalli, retromarcia un po' piu' comoda del Kj da inserire, per il resto moolta "plastica di lusso" ma nulla in piu' del modello precedente.
zanfo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da tonics il Mer 16 Dic 2009, 20:36

Cacchi questo si che è parlare senza peli sulla lingua.... okk e scommetto che al tuo Babbo 'ste cose non gliele hai dette, almeno cosi sfacciate Basketball

Se hai preso un manuale sai cosa ti tirerai addosso adesso Question

Già li immagino: "Ma se il tu Babbo avesse preso un automatico .... blabla

lol2 hug007
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da naz il Gio 17 Dic 2009, 11:36

Zanfo...la sequenza è: XJ (terza serie) -->KJ --->KK devil01
:all:
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da frankie64 il Gio 17 Dic 2009, 11:43

Shocked

zanfo, io le rotonde le affronto in seconda o terza senza alcun problema
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Alexkj il Gio 17 Dic 2009, 12:18

clap2 clap2 clap2
speriamo che lo tenga un pò di più del tempo che tu hai tenuto il KJ ... roagh roagh roagh

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj il Gio 17 Dic 2009, 16:17

devil01 devil01 devil01

Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da zanfo il Gio 17 Dic 2009, 19:11

Ciao Frankie64, per quanto riguarda le rotonde, non intendo l'affrontarle, ma nell'inserimento che a volte per code puo' essere molto lento a pochi km orari, pensavo potesse dipendere anche dal fatto che il mezzo ha solo 200km...magari deve rodarsi ancora un po' , anche se i nuovi motori lo sono gia'.

Si mio padre non l'ha presa benissimo, pero' ha accettato la franchezza...in ogni caso rimane un gran bel mezzo, sopratutto se comprato a 24000 euri nuovo nuovo.
zanfo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da naz il Gio 17 Dic 2009, 19:57

Zanfo, please, mi dici un pò la storia dei 24.000 Euro ? sgrat
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da zanfo il Ven 18 Dic 2009, 04:11

Certo Naz, praticamente lo abbiamo preso tramite un'agenzia che vende auto e che ha un ufficio a Torino, loro prendono le macchine da una grossa concessionaria a milano che praticamente, a quanto ho potuto leggere dalle etichette sul veicolo, comprano le jeep dalla germania nuove nuove appena arrivate dagli USA, credo che questo giro serva ovviamente per fare i prezzi moooolto piu' bassi, inoltre ha volturato il concessionario la marea a mio zio che l'ha presa, come una vendita in modo da segnalare una supervalutazione usato....morale...tanti soldini risparmiati
zanfo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da naz il Ven 18 Dic 2009, 09:51

Bene bene...a queste condizioni mi sembra un affare alquanto "ghiotto"
okk
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da frankie64 il Ven 18 Dic 2009, 10:18

zanfo

anche io l'ho preso in ottobre più o meno allo stesso prezzo, due mesi fa dicevano che quel prezzo era per via di una promozione di mamma chrysler che c'era solo su un numero limitato, poi ho visto che anche adesso dai conce lo prendi senza sborsare più di 25.000

parlo ovviamente della versione sport con cambio manuale

ti chiedo solo una cosa per verificare giusto le minch...te che normalmente sparano i concessionari, da quello che ho letto di la anche la tua ha i cerchi da 17 (mentre in realtà lo sport dovrebbe essere fornito di serie con i cerchi da 16), a mio parere il mio come il tuo è passato per la germania (le etichettine hanno quasi tutte la doppia lingua inglese e tedesco), volevo sapere se il tuo ha anche cruise control, sensori parcheggio posteriori e sedile anteriore lato passeggero ribaltabile in avanti. Questi tre optional all'inizio dovevano essere di serie sulla versione sport, poi li hanno trasformati in pacchetto che risulta presente solo se acquisti lo sport al prezzo normale di listino.
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da zanfo il Ven 18 Dic 2009, 17:14

Quei tre optional non li ho....
zanfo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da frankie64 il Ven 18 Dic 2009, 17:32

@zanfo ha scritto:Quei tre optional non li ho....

come pensavo, allora è identico al mio
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Yeti il Ven 18 Dic 2009, 17:36

hai capito le offerte delle concessionarie What a Face

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da Paolokj il Ven 18 Dic 2009, 17:45

Nessuno ti regala niente. Evil or Very Mad

Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da frankie64 il Ven 18 Dic 2009, 19:16

cioè, piucchealtro è per le cose che si inventano, tu stai li e il venditore pensa che sei del tutto scemo

a questo punto mi sono convinto che il cherokee che paghi 25.000 è un cherokee che arriva dalla UE (germania o spagna), arriva in versione superbase con cambio manuale

infatti a listino il cherokee manuale sport dovrebbe essere 31.250 + vernice + tassa, quindi diciamo 32.000 e rotti (poi ovviamente un conce lo sconto dovrebbe sempre fartelo)

la differenza tra questo è il superbase sta nella presenza del cruise control, dei sensori, e del sedile anteriore che si può ribaltare diventando una specie di tavolino, e credo anche nella presenza del caricatore interno da 6 CD dello stereo.

Adesso questo pacchetto di optional lo puoi anche far montare sul superbase con una cifra mi pare di 1200 o 1500 euri

Si arriverebbe quindi a 26.500 ancora lontani dai 32.000a cui dovrebbe essere venduto

Altra cosa strana è la possibilità di scegliere i colori, il superbase lo trovi generalmente nero o grigio, difficilmente bianco, blu, rosso o verde

Diciamo che se vai dal conce è pretendi iltuo cherokee rosso con tutto l'allestimento di serie che dovrebbe esserci come da specifiche sulla scheda tecnica e i cerchi da 16 dovrai aspettare che gli arivi dall'ammerica e lo pagherai a prezzo pieno (fatto sempre uno sconto che in tempo di crisi il conce non può non farti), se invece non stai a ciaspare troppo per il colore ti viene offerto il superbase ad un prezzo molto più conveniente probabilmente perchè girando dalla germania o altro paese UE Chrhysler Italia in qualche modo riesce a risparmiare qualcosa.

Oh, intendiamoci, magari sono tutte congetture di un malato di mente

ma la pulce nell'orecchio me l'hanno messa quei cerchi da 17 che ancora non sono riuscito a digerire definitivamente

non mi lamento certo dell'acquisto che ho fatto abbastanza consapevolmente ma un po' di chiarezza in più e meno approssimazione da parte dei concessionari a cui mi sono rivolto l'avrei certamente gradita, tanto che mi è rimasta una sorta di diffidenza nei confronti di C.I.

sgrat
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Yeti il Ven 18 Dic 2009, 19:24

purteoppo quando paghi 50 euro l'ora di manodopera nei tagliandi ...........quand vedi che i mecca vanno a tentoni senza sapere cio' che dicono o fanno .........quand vedi che non portandola piu' in concessionaria non si accendono piu' spie strane ......................... la fiducia va' a farsi benedire beviamocisu

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da frankie64 il Ven 18 Dic 2009, 19:39

@Yeti ha scritto:purteoppo quando paghi 50 euro l'ora di manodopera nei tagliandi ...........quand vedi che i mecca vanno a tentoni senza sapere cio' che dicono o fanno .........quand vedi che non portandola piu' in concessionaria non si accendono piu' spie strane ......................... la fiducia va' a farsi benedire beviamocisu

ecco, tra un po' mi toccherà affrontare il discorso tagliandi

la mia idea è di non andare in concessionaria a farli, sinceramente mi ha ispirato abbastanza fiducia l'officina dove ho preso le gomme e con cui avevo parlato dell'eventuale rialzo, oltre a essere comodamente vicino a luogo dove lavoro si sono dimostrati immediatamente competenti quando gli ho accennato al fischio sulle pasticche che avevo in curva e immediatamente hanno risolto smussando l'angolo, una stupidaggine ma ero andato all'officina ufficiale dove si erano limitati a smontare la ruota e dirmi che non c'era niente di strano e che se continuavo a sentire il rumore allora potevo riportargli a macchina che avrebbero controllato meglio, boh ovviamente il rumore c'era ancora quando sono uscito dall'officina e non capisco per quale motivo mi costringevano a tornare una seconda volta

cmq l'unica cosa che mi perplime (scusate la dottezza del termine) è che quest'altra officina occupandosi prevalentemente di preparazione per fuoristrada e gare utilizza solo olio motul e non so se ha la raffinatezza di utilizzare un sae 5w30 omologato acea3 specifico per motori diesel con filtro antiparticolato che sarebbe quello che stando al libretto di manutenzione dovrei utilizzare, per il resto mi hanno detto che i tagliandi li farebbero con tutte le ricevute dei pezzi originali presi dai ricambisti autorizzati e che così effettuati sono del tutto in linea con il rispetto della garanzia

mah, a tempo debito vedremo
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Yeti il Ven 18 Dic 2009, 19:56

vai da loro e vai tranquillo , in chrysler sarai costretto ad andare qundo non riusciranno a leggere i codici di errore ,io ormai ho perso la totale fiducia , nelle officine........tutto burocratizzato ........non puoi vedere che fanno , e ti devi fidare , x 50 euro l'ora mi devono dare un 50 pollici a LED e comodamente seduto nella sala d'attesa mi guardo cosa combinano ............ha con interfono così se ho domande da fare il capo officina mi deve rispondere ...........altro che non sapere mai che fanno

Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: