Chi è in linea
In totale ci sono 11 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

anancy, villak

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» ciao a tutti
Oggi alle 11:25 Da pompeo

» Roby 70
Sab 12 Ago 2017, 16:54 Da roby70

» spazio contenitore acqu
Ven 11 Ago 2017, 14:01 Da Andrea melis

» Nuovo iscritto - alla ricerca di un KJ
Ven 11 Ago 2017, 10:45 Da moreno

» mi presento.
Ven 11 Ago 2017, 10:43 Da moreno

» New entry
Ven 11 Ago 2017, 10:42 Da moreno

» Mi presento!
Ven 11 Ago 2017, 10:41 Da moreno

» KJ al FANGO...
Ven 11 Ago 2017, 07:45 Da FANGO

» IL MIO KJ....ORMAI JK
Mer 09 Ago 2017, 18:25 Da FANGO

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

N° Messaggi: 194788

N° Topics: 8621

Esistiamo da: 3195 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Tonino

moreno

Cronors7gr

pompeo

Yeti

Binda HI-Lift............

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Binda HI-Lift............

Messaggio Da Yeti il Lun 03 Feb 2014, 17:07

cheesy cheesy cheesy cheesy 

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da the Saw il Lun 03 Feb 2014, 17:21

cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy siete I numeri 1..... cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy 
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Berserk il Lun 03 Feb 2014, 18:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:il problema e' che 99 su 100 delle volte anche l'argano o il verricello sono inutilizzabili .........dato che ci si pianta troppo lontani da un'appiglio

Difatti.....o lontani o non in linea con l'appiglio....!!  sgrat 
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/groups/4x4clubitalia/

Messaggio Da Berserk il Lun 03 Feb 2014, 18:47

hihi 
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da the Saw il Lun 03 Feb 2014, 19:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:il problema e' che 99 su 100 delle volte anche l'argano o il verricello sono inutilizzabili .........dato che ci si pianta troppo lontani da un'appiglio

Difatti.....o lontani o non in linea con l'appiglio....!!  sgrat 
x la lontananza solitamente si usa l'ancora,ovviamente dipende dal tipo di terreno,e x I tiri in diagonal e ci vuole un po'di tecnica.....e un po'di esperienza.....e' tipo il gioco del biliardo...tutta geometria!!!!! smilies16 
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Berserk il Mar 04 Feb 2014, 01:04

...se ti faccio vedere dove mi son piantato una volta col Suzuki, poi mi spieghi cosa ci cavavo a fare la geometria...!!  IOI 
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da the Saw il Mar 04 Feb 2014, 01:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:...se ti faccio vedere dove mi son piantato una volta col Suzuki, poi mi spieghi cosa ci cavavo a fare la geometria...!!  IOI 

dai dai...che si esce sempre!!!!! cheesy cheesy cheesy cheesy 
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Ven 07 Feb 2014, 01:27

Binda, tirfor, o verricello ... ?
Un tirfor da tenere nel baule ... ?
Forse sarebbe la soluzione piu' semplice e brigativa ... ?
Senza tralasciare il discorso di essere con 2 mezzi con le strop ...
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Berserk il Ven 07 Feb 2014, 10:59

Il verricello io lo monterei solo in caso di uso gravoso del mezzo in O/R....x come ci va la maggior parte di noi, sono solo soldi spesi e peso in +.....e poi se ti blocchi e devi ancorarlo da dietro?? Avrebbe senso intanto averne 2 (davanti e dietro) e poi non sempre sei allineato/alla distanza giusta da dove ancorarlo...!!
Portati dietro uno strop bello lungo e resistente (valuta il peso che può sopportare) e un bell'argano manuale.....!! Al 90% ne esci sempre.....per il restante 10% portati sempre dietro un amico con un'altra 4x4...!!  IOI 
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Ven 07 Feb 2014, 11:35

In effetti si userebbero in situazioni estreme,
Cmq strop e grilli c'e' li ho nel baule, ma x il momento mai usate ...
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Berserk il Ven 07 Feb 2014, 11:41

Io nel Samurai ho una cassetta con strop, grillo, accetta e seghetto...!!  IOI happy025 
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani il Ven 07 Feb 2014, 11:58

Io da quando frequento il forum e leggendo tutte queste cose, mi son comprato una piccola valigia in alluminio con dentro chiavi, cacciaviti ecc ... da tenere in macchina in caso possa servire, ma c'e' l'ho ancora parcheggiata in cantina, xe' ho il timore che se mi aprono la macchina in giro, mi spazzano tutto ... e mi girerebbero un po' gli zebedei  sgrat sgrat !!!!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Ven 07 Feb 2014, 12:03

citta'

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da igor milani il Ven 07 Feb 2014, 12:06

Io abito a 20km da Milano, in provincia ma ormai non c'e' piu' da stupirsi di niente ... ne succedono di cotte e di crude !!!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Ven 07 Feb 2014, 12:29

ormai si , te la aprono anche se lasci una busta della spesa , cmq non andiamo OT

Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da igor milani il Ven 07 Feb 2014, 12:33

Ok, ci avevo pensato anch'io prima che ci stavamo dilungando .... thumb2 !!!
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: