il KK di frankie64 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Autunno sui monti
il KK di frankie64 EmptyIeri alle 18:42 Da Fabo

» Nuovo iscritto Buongiorno a tutti!
il KK di frankie64 EmptyMer 06 Nov 2019, 10:14 Da Fabo

» FLO CHEROKEE 2.8 CRD LIMITED 2007
il KK di frankie64 EmptyMer 06 Nov 2019, 09:16 Da flo

» presentazione
il KK di frankie64 EmptyGio 31 Ott 2019, 11:52 Da fede

» Presentazione
il KK di frankie64 EmptySab 12 Ott 2019, 08:43 Da Kjale

» Mi presento
il KK di frankie64 EmptySab 12 Ott 2019, 08:37 Da Kjale

» Mi Presento
il KK di frankie64 EmptyMer 09 Ott 2019, 15:09 Da fede

» Mi presento
il KK di frankie64 EmptyMer 18 Set 2019, 19:42 Da fede

» mi presento
il KK di frankie64 EmptyMer 18 Set 2019, 19:42 Da fede

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

http://www.kjitalia.com/u5066

Ora siamo in: 4075

N° Messaggi: 199618

N° Topics: 9216

Esistiamo da: 4010 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Fabo
il KK di frankie64 Vote_lcapil KK di frankie64 Voting_baril KK di frankie64 Vote_rcap 
Andrea melis
il KK di frankie64 Vote_lcapil KK di frankie64 Voting_baril KK di frankie64 Vote_rcap 
VINCI SALVATORE
Alessandro67
fedelanKJ
XANTOR

il KK di frankie64

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

il KK di frankie64 Empty Re: il KK di frankie64

Messaggio Da frankie64 il Sab 10 Ott 2009, 19:12

ecco il mio, portato immediatamente dopo il ritiro a sgranchirsi le ruote!

il KK di frankie64 P1020111

il KK di frankie64 P1020112

il KK di frankie64 P1020113

il KK di frankie64 P1020114

il KK di frankie64 P1020115

il KK di frankie64 P1020116

il KK di frankie64 P1020117

saludos
frankie64
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da frankie64 il Dom 29 Nov 2009, 20:42

MA COME SI FA A DIRE CHE DA DIETRO E' BRUTTO! SOLO PERCHE' NON HA LA RUOTA DI SCORTA AGGRAPPATA! MA COME SI FA

il KK di frankie64 P1020112

Ultima modifica di frankie64 il Dom 29 Nov 2009, 20:51, modificato 1 volta
frankie64
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da frankie64 il Dom 06 Dic 2009, 23:24

finalmente un po' di neve, e le g12 hanno lavorato alla grande

il KK di frankie64 P1020116
frankie64
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Lun 07 Dic 2009, 11:19

Finalmente cominciamo a vedere un po' di neve, beato te, qui x adesso nada (e mi sa che quest'anno in pianura non si vedrà).

.________OlllllllO________.
il KK di frankie64 Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da AndreA il Lun 07 Dic 2009, 12:47

io non dico che è brutto da un certo punto di vista è anche bello ma è veramente troppo stradale ... con un bell'assetto cambierebbe tutto
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da frankie64 il Lun 07 Dic 2009, 15:28

sono d'accordo

l'assetto? credo che sia solo questione di tempo
frankie64
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Lun 07 Dic 2009, 17:05

@frankie64 ha scritto:sono d'accordo

l'assetto? credo che sia solo questione di tempo

okk okk okk

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da antonio_crd il Lun 07 Dic 2009, 17:58

bellissimo il doubleK nero sulla neve.. bravo

ma la targhetta "trail rated" l'hai messa te?.. o esce così?..

p.s. ah.. grazie per la foto della strumentazione.. great
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da frankie64 il Lun 07 Dic 2009, 18:27

la targhetta è un regalo di una mia amica americana che sta qui a bologna, l'ha comprata insieme alla decal del KK di lost jeep rockies che ho sul portellone posteriore appena mi ha visto infoiato sui forum usa per la jeep

sulla strumentazione ne farò delle altre con più calma, quella in effetti l'ho fatta a un passaggio a livello mentre rientravo proprio perchè mi è venuto in mente che me l'avevi detto.
frankie64
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Yeti il Mar 08 Dic 2009, 20:34

Anche tu su LOST ? IOI ridens

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

http://profile.imageshack.us/user/sasquatchkj/

Messaggio Da edgar.dog il Sab 12 Dic 2009, 21:05

frank, non ho mai fatto mistero per la mia preferenza del kj rispetto al kk, ma è solo una questione di gusti.
a guardarlo devo dire che è un bel mezzo, molto diverso dal kj, secondo me ha avuto un'evoluzione verso lo stradale, almeno nell'aspetto.
è evidente la somiglianza al cugino dodge nitro che è un po' più muscoloso e vistoso (a me piace molto) ma proprio per questo stanca prima, il kk è più sobrio nelle linee e questo è un pregio.
hai ragione: il posteriore del kk mi piace, sia perchè non ha il ruotone (che alcuni kjtisti ritengono sia un punto di forza, io no perchè appesantisce il posteriore nascondendone la bella forma vagamente emisferica) sia per i faroni rettangolari che che danno sensazione di grande solidità.
l'anteriore: decisamente preferisco quello del kj, è il suo punto di forza, esso richiama la vera essenza rustica jeep, ma è bello anche quello del kk, anche se i proiettori li vedo un po' troppo evidenti e forti nelle forme, ma questa è una caratteristica delle auto USA che è ricercata specialmente in questi mezzi.
uguali sul dodge nitro le maniglie portiere: le trovo decisamente non all'altezza del mezzo. per forma e impressione dei materiali le vedo più su un mezzo commerciale, certo è un dettaglio che salta all'occhio, ma che non compromette l'aspetto d'insieme del mezzo.
colore nero: delicato quanto bello.
interni: molto squadrati, preferisco quelli stondati del kj anche se quelli del kk danno un'impressione di maggior solidità, quantomeno alla vista, al tatto non ho avuto l'occasione.
comunque, frank, al di là dei miei alterni pareri che ho voluto esprimerti, esistono delle realtà oggettive che vanno al di là dei gusti, riguardo il kk non si può dire che no sia un bel mezzo.
e per coronare il vero scopo del mio messaggio che è quello di appagare l'entusiasmo che dimostri in queso topic ti dico
sinceri complimenti per l'ottimo acquisto.
bravo01
edgar.dog
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da frankie64 il Sab 12 Dic 2009, 23:35

grazie edgar, condivido molte delle cose che hai scritto. E' vero che sono entusiasta del KK e tendo a difenderlo a spada tratta, ma cmq se esagero un po' qui nel forum è solo perchè mi piacerebbe vedere qualche altro utente con cui condividere esperienze che purtroppo non posso condividere con voi del KJ.
Sui dettagli estetici, essendo i due mezzi effettivamente abbastanza diversi tra loro è chiaro che ognuno ha le sue preferenze e i suoi gusti. Se dipendesse da me alcuni modelli di auto non li cambierei mai, ma purtroppo questo non accade e le case costruttrici hanno le loro esigenze di mercato. Dico questo perchè quando io sono andato da conce perchè volevo comprare una jeep cherokee neanche lo sapevo che era uscito un nuovo modello, io c'ero andato perchè avevo in mente i vostri KJ che vedevo in giro, il KK non l'avevo mai visto, per una scelta mia personale (opinabile e anche criticabile) non mi piace acquistare auto usate, con il KK non è stato nemmeno amore a prima vista proprio perchè era troppo diverso dai vostri, poi mi sono convinto e devo dire che più passa il tempo e più mi piace. Mi successe la stessa cosa quando presi la honda civic nel 96, a me piaceva la versione precedente ma quando sono andato a acquistarla c'era il modello nuovo, l'ho tenuta per 10 anni ed è un'auto che ricorderò. Probabilmente anche molti possessori dell'XJ avranno storto il naso quando è uscito sul mercato il KJ, è certamente nell'ordine delle cose, poi però ci siete voi KJisti che avete provveduto ad esaltarne le doti. Insomma tutto questo per dire che quando incontro un'altra jeep in strada mi piacerebbe lampeggiargli come per dire HEY FRATELLO! poi però non lo faccio perchè mi sa che è da scemi What a Face
frankie64
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Yeti il Sab 12 Dic 2009, 23:48

piu' che altro ..............o non ti rispondono o pensano che ci siano i caramba rolf2 .......cmq viene voglia anche a me di farlo

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da edgar.dog il Dom 13 Dic 2009, 00:35

@frankie64 ha scritto: ...Probabilmente anche molti possessori dell'XJ avranno storto il naso quando è uscito sul mercato il KJ, è certamente nell'ordine delle cose...

assolutamente sì, l'XJ, anche detto il "box" per la sua forma squadrata tipo scatola, era da ormai molto tempo una tradizione di casa jeep ed è vero che ci furono parecchi mugugni degli appassionati con l'avvento del kj, dalle forma più morbide e alla moda, il kk rappresenta un po' la reinterpretazione, il ritorno alle linee del "box"
io un xj nuovo però, mica da 150.000 km per tirarsi a casa un debito, non lo disdegnerei affatto, ancora oggi.
'notte Sleep

Ultima modifica di edgar.dog il Lun 14 Dic 2009, 20:06, modificato 1 volta
edgar.dog
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da naz il Lun 14 Dic 2009, 18:39

happy03
il KK di frankie64 Cherok10
happy03

Ultima modifica di naz il Lun 14 Dic 2009, 18:45, modificato 1 volta
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj il Lun 14 Dic 2009, 18:42

Marcello, però anche tu!!!!!!!!!!!! se dici così a naz, è come mettere benzina sul fuoco happy025 Wink

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da naz il Lun 14 Dic 2009, 18:46

hihi okk
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da edgar.dog il Lun 14 Dic 2009, 20:11

Paolo_kj ha scritto:Marcello, però anche tu!!!!!!!!!!!! se dici così a naz, è come mettere benzina sul fuoco happy025 Wink

ah! il naz è un "malato"?
beh! c'ha la sue ragioni, và che roba!
io penso che se lo rimettessero in produzione proprio così avrebbe un bel consenso ...puro stile anni '80.
a me mme paisce! cyclops
edgar.dog
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da naz il Lun 14 Dic 2009, 20:32

Marcello l'unica limitazione di questo forum che è un pò "chiuso"al solo KJ. Sarebbe bello poter parlare delle Jeep a 360 gradi in una sezione apposita.

Ho cambiato l'XJ per la KJ quindi qui sono in regola.

La terza serie Cherokee era.... .....dovremmo parlarne a lungo..... ...dei pregi e dei difetti ....ma mi piacerebbe parlarne.

flower
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Lun 14 Dic 2009, 20:34

@naz ha scritto:Marcello l'unica limitazione di questo forum che è un pò "chiuso"al solo KJ. Sarebbe bello poter parlare delle Jeep a 360 gradi in una sezione apposita.

La terza serie Cherokee era.... .....dovremmo parlarne a lungo..... ...dei pregi e dei difetti ....ma mi piacerebbe parlarne.

flower

Area Bar..........li' e tutto oftopic ed e' concesso Wink

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da edgar.dog il Lun 14 Dic 2009, 20:56

@naz ha scritto:Marcello l'unica limitazione di questo forum che è un pò "chiuso"al solo KJ. Sarebbe bello poter parlare delle Jeep a 360 gradi in una sezione apposita.

flower

Arrow OT
sicuramente questo forum è di nicchia, se sia un pregio o un difetto è un fatto di punti di vista, a me interessa proprio per quello, forum validi per jeep e off road in genere, ce ne sono quanti ne vogliamo, e io li trovo dispersivi, questo è proprio per noi, quelli del kj.
già il fatto che ci sia una sezione dedicata al kk, non me ne volere frank, ma è una cosa che non ho ben compreso quando è stata istituita. sulla base di qs. principio, e qui naz vengo un po' a sostenerti, allora perchè non una dedicata all'XJ? ...e poi, e poi, e poi, non la si finirebbe più e il forum perderebbe la sua vera natura.
Arrow OT
però la possibiltà, vedi, non viene negata, il che, per un forum dedicato, è un possibilità democratica.
dai fai un bel topic su xj nell'angolo del bar, mi interessa sapere pregi, difetti, caratteristiche e poi diversità rispetto al kj, cosa meglio e cosa peggio...
sunny

Ultima modifica di edgar.dog il Lun 14 Dic 2009, 21:00, modificato 1 volta
edgar.dog
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti il Lun 14 Dic 2009, 21:00

OT OT OT OT OT OT ..........cmq ho gia' aperto io un topic in area Bar x discuterne Wink

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da edgar.dog il Lun 14 Dic 2009, 21:13

@Yeti ha scritto:OT OT OT OT OT OT ..........cmq ho gia' aperto io un topic in area Bar x discuterne Wink

leggendo il tuo precedente posto di poco fa' non era chiaro, sembrava quasi un invito ad aprirne uno di post sull' xj ed io o voluto sottolinearne la possibilità.
bene allora! andrò a darci un'occhiata, grazie. Wink
edgar.dog
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da frankie64 il Lun 14 Dic 2009, 23:33

non mi dispiace un OT sull'XJ nel post sul mio KK

la settimana scorsa ce n'era uno nero alla capanna tassoni, forse anche rialzato un po', ma montava delle vredstein da tipico PROT stradale

mi sono chiesto come caspita si può mettere quelle gomme su un mezzo del genere

mah

da noi si dice, il pane a chi non ha i denti

cmq anche secondo me XJ è un mito
frankie64
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da frankie64 il Mar 23 Feb 2010, 17:54

e con le nuove borchie???? What a Face What a Face

il KK di frankie64 P1020310
frankie64
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Yeti il Mar 23 Feb 2010, 19:31

un po' di neve Question happy025

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj il Mar 23 Feb 2010, 19:42

mmmmm..il mbianco spara un po' troppo happy025

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da edgar.dog il Mar 23 Feb 2010, 20:00

guardavo le foto all'inizio del topic, i cerchi sono davvero belli.
edgar.dog
edgar.dog
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Alf-army il Mar 23 Feb 2010, 20:17

posso chiederti le impressioni di guida su neve e ghiaccio ??? come si è comportato il kk ... ho letto g12 cosa sono gomme invernali ???
Alf-army
Alf-army
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da frankie64 il Mar 23 Feb 2010, 23:06

@edgar.dog ha scritto:guardavo le foto all'inizio del topic, i cerchi sono davvero belli.

per essere belli son belli, il problema è che sono poco adatti per il fuoristrada, almeno a mio parere, le razze sono in linea con la gomma e se strusci contro una roccia li distruggi, e poi sono da 17, il che vuol dire poca scelta di gomme aggressive e in ogni caso più costose di quelle per i 16
frankie64
frankie64
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: