Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 14 utenti in linea :: 6 Registrati, 0 Nascosto e 8 Ospiti devtech, nonesokind, NONNO, pmgcharlot, Torpedone, zioskikki
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 101 il Gio Feb 24, 2011 5:58 pm
Ultimi argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
- Ora siamo in: 1101
- N° Messaggi: 107711
- N° Topics: 4640
- Esistiamo da: 1277 giorni
- Data creazione: Mer Nov 19, 2008 1:30 pm
Naz KJ
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: Naz KJ
La prima non me la carica...comunque ti sei fatto un bel giretto eh...
Io invece non ho avuto tempo per provare le gomme...azz...
Io invece non ho avuto tempo per provare le gomme...azz...

FANGO
Paolokj ha scritto:direi che l'ultima foto è candidata x la foto del mese di marzo
![]()

.________OlllllllO________.

Fu KJ 2008 CRD LIMITED Automatico
Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Gomme BFG T/A XL 108 V 235/65/17
Nav.Tom Tom/CB Alan 42 ex Boss
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
Qui un filmatino dell'uscita tra i boschi
Senza montaggio, audio a caso prelevato dal TUBO, e cellulare per telecamera....perdonatemi

Senza montaggio, audio a caso prelevato dal TUBO, e cellulare per telecamera....perdonatemi

naz
naz ha scritto:Qui un filmatino dell'uscita tra i boschi
Senza montaggio, audio a caso prelevato dal TUBO, e cellulare per telecamera....perdonatemi![]()
ecco a voi la voce di naz .......tutti pazzi da ricovero .......audio preso dal tubo eeee
..cmq bel giretto 
Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate ..next
...la voce non è quella mia. E' del navigatore "cameraman"... La mia è quella voce da vecchietto che si sente di tanto in tanto 

naz
naz ha scritto:...la voce non è quella mia. E' del navigatore "cameraman"... La mia è quella voce da vecchietto che si sente di tanto in tanto

Kit OME Hard / Rilocatore Targa Rock Hard / Gomme Malatesta Kobra 245/70r16 ..abbondanti / Cerchi Cragar Soft 8--8x16 et 12 / autoradio+Navi / 2 Polar-s/Post --2 T2-magic/Ant / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / Modifica passaruota ant / RoRo Upper Strut Plate ..next
mi dice che è un video privato......................________OlllllllO________.
Just Empty Every Pocket
KIT OME hard 2" (790+948) - Barre sottoporta - Luci ingombro laterali
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
ALPINE CDE-9882Ri - Piastre protettive by Alexkj - CB Alan 100 Plus
BFG All Terrain T/A KO - Dotz Dakar 16" ET 13 - Cassettone baule fai da me
Anche io nn riesco a vedere il video
NN c'è lo zampino di Carlo a Tuono vero

Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
Bellissime foto Naz!!

Belle gommazze, di sicuro non avrai avuto problemi sulla neve
foto del mese l'ultima
P.S. anche io non vedo il video, mi dice che è un video privato

Belle gommazze, di sicuro non avrai avuto problemi sulla neve
foto del mese l'ultimaP.S. anche io non vedo il video, mi dice che è un video privato

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
.............. 
Just Empty Every Pocket
Griglia protettiva radiatore - Bugs deflector WeatherTech - Rilocatore targa post.
vero ora non e' visibile

Just Empty Every Pocket
Visto visto

Colore Silver YEAR 2005
Sensori di parcheggio
Fari Night Breaker H4

maus- Moderatore
Adesso si che si vede
troppo bello, posti magnifici!!

troppo bello, posti magnifici!!

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Kit Pro Bi-xenon X-treme V-sion - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep

Marckjeep- Moderatore
Sempre bello vedere che le gip non servono solo per posteggiare con due ruote sopra dove non si può. Mi piace un sacco anche a me andare per campi ...
Una volta ho guidato una Campagnola come quella del video... per frenare era meglio se si telefonava un po' prima
però con le ruote indipendenti che si ritrova è più all'avanguardia del KJ
Naz ...ma com'è che la neve è bianca e nell'ultima foto il colore della fiancata è marrone
Per caso fai parte di lega ambiente
Controllo qualità laghi e affini
Ocio che fra Noi c'è uno che della forestale fa il suo primario impiego di lavoro*......
*ho voluto esagerare con il termine
Una volta ho guidato una Campagnola come quella del video... per frenare era meglio se si telefonava un po' prima
però con le ruote indipendenti che si ritrova è più all'avanguardia del KJ Naz ...ma com'è che la neve è bianca e nell'ultima foto il colore della fiancata è marrone
Per caso fai parte di lega ambiente
Ocio che fra Noi c'è uno che della forestale fa il suo primario impiego di lavoro*......

Cari jeepers, non voglio tediarvi con i filmini, ma oggi finalmente è caduta un pò di neve
ed ho portato subito il manzo a scorazzare....

naz
naz ha scritto:
alla faccia della nevicata..
bellissima questa foto Naz.. direi da foto del mese..

Jeep Wrangler JK CRD Sport MY10

antonio_crd- Admin
tonics ha scritto:Sempre bello vedere che le gip non servono solo per posteggiare con due ruote sopra dove non si può. Mi piace un sacco anche a me andare per campi ...
Una volta ho guidato una Campagnola come quella del video... per frenare era meglio se si telefonava un po' primaperò con le ruote indipendenti che si ritrova è più all'avanguardia del KJ
![]()
Naz ...ma com'è che la neve è bianca e nell'ultima foto il colore della fiancata è marrone![]()
![]()
![]()
Per caso fai parte di lega ambienteControllo qualità laghi e affini
![]()
Ocio che fra Noi c'è uno che della forestale fa il suo primario impiego di lavoro*......![]()
...dopo il giretto siamo scesi un pò più a valle dove c'era un tratto di salita fangosa da vera trappola. Tutto qui.

naz
Porca pupazza quanta neve e che belle foto
@Antonio: x la foto del mese la concorrenza è forte

@Antonio: x la foto del mese la concorrenza è forte

Just Empty Every Pocket
Che bello Naz!! Che invidia, no per il kj intendiamoci, il mio è più bello
ma per la quantità di neve
qui solo acqua a catinelle
Ottime foto e video come sempre Naz

Marckjeep- Moderatore
tonics ha scritto:
A chi ti riferisci Tonics

Marckjeep- Moderatore
io direi ch la foto merita.........rende lo spirito 
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Pagina 4 su5
Permesso del forum: