Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
http://www.kjitalia.com/u5079
Ora siamo in: 4088
N° Messaggi: 199659
N° Topics: 9223
Esistiamo da: 4035 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
FLO CHEROKEE 2.8 CRD LIMITED 2007
FLO CHEROKEE 2.8 CRD LIMITED 2007
Buongiorno,
ho una cherokee 2.8 del 2007. Volevo una informazione . A motore freddo pigiando il freno,quando da P passo in D sento un rumore di aggancio ( tipo clock ) un po' forte. Ho letto in altri forum che è normale, l'importante che poi il cambio in movimento sia fluido.Per info:Ho fatto cambiare olio al cambio a 100000 km circa (ora 160000).Ho anche letto da qualche parte che sarebbe megli passare da P a N e poi D.Mi sapreste dire se è veramente normale questo rumore?grazie
ho una cherokee 2.8 del 2007. Volevo una informazione . A motore freddo pigiando il freno,quando da P passo in D sento un rumore di aggancio ( tipo clock ) un po' forte. Ho letto in altri forum che è normale, l'importante che poi il cambio in movimento sia fluido.Per info:Ho fatto cambiare olio al cambio a 100000 km circa (ora 160000).Ho anche letto da qualche parte che sarebbe megli passare da P a N e poi D.Mi sapreste dire se è veramente normale questo rumore?grazie
flo
Re: FLO CHEROKEE 2.8 CRD LIMITED 2007
Un pò di rumore ci stà. importante non sia tanto e che a caldo sia attenuato.
Fare un passaggio in N aiuta. Il cambio olio migliora un pò la situazione. Per esempio io ho sostituito il Mopar con il Ravenol (che costa anche meno) ed è migliorato.
Fare un passaggio in N aiuta. Il cambio olio migliora un pò la situazione. Per esempio io ho sostituito il Mopar con il Ravenol (che costa anche meno) ed è migliorato.
irombeach- Bronze Jeeper
Buonasera anch'io nuovo e da poco ho comprato una kj 2.5 cambio manuale.. Con tantissimi kilometri 338450. La macchina mi sembra ok... Poi a me piace.. Grazie per essere dei vostri
Alessandro67
Grazie ragazzi!!si immaginavo che non fosse nulla di che..io la tengo come un gioiello..peccato mio marito la voglia vendere sigh sigh!!!
flo

» Head Radical Agassi Limited Edition
» Wilson BLX Tour 2010 e Tour Limited Edition 2011
» Dunlop Biomimetic Max 200G (Limited Edition)
» Differenze Pure Storm Tour GT vs Pure Storm Tour Limited GT
» Head Radical Agassi Limited Edition com'è?
» Wilson BLX Tour 2010 e Tour Limited Edition 2011
» Dunlop Biomimetic Max 200G (Limited Edition)
» Differenze Pure Storm Tour GT vs Pure Storm Tour Limited GT
» Head Radical Agassi Limited Edition com'è?
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: