Addio da Uragano Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Guide
Ultimi argomenti
» Mi congedo...
Addio da Uragano EmptyLun 17 Giu 2019, 16:24 Da ANDREA Kj

» Domanda agli intenditori: Specchi retrovisori esterni
Addio da Uragano EmptyLun 17 Giu 2019, 15:10 Da marco21

» mi presento
Addio da Uragano EmptyLun 17 Giu 2019, 15:05 Da marco21

» Mi presento
Addio da Uragano EmptyLun 17 Giu 2019, 15:04 Da marco21

» ciao a tutti
Addio da Uragano EmptyLun 17 Giu 2019, 15:04 Da marco21

» Eccomi
Addio da Uragano EmptyLun 17 Giu 2019, 15:03 Da marco21

» Mi presento
Addio da Uragano EmptyLun 17 Giu 2019, 15:03 Da marco21

» SLAVE A TUTTI
Addio da Uragano EmptyLun 17 Giu 2019, 15:02 Da marco21

»  kj crd 2800 automatic
Addio da Uragano EmptyLun 17 Giu 2019, 15:01 Da marco21

SITI e FORUM AMICI
ULTIMO JEEPER REGISTRATO

http://www.kjitalia.com/u5007

Ora siamo in: 4016

N° Messaggi: 199347

N° Topics: 9155

Esistiamo da: 3893 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
ANDREA Kj
Addio da Uragano Vote_lcapAddio da Uragano Voting_barAddio da Uragano Vote_rcap 
giacomo.m
Andrea melis
M@rius
dana
Filippo f14

Addio da Uragano

Andare in basso

Addio da Uragano Empty Addio da Uragano

Messaggio Da URAGANO il Lun 31 Dic 2018, 00:56

Cari Amici ,lascio il forum in quanto mi sono finalmente venduto il  mostro dai consumi impossibili .Dopo quasi mezz anno di ricerche per motivi economici ho venduto la bestia per dotare mia moglie  di un auto
ben più economica a Metano
Vi lascio con l amaro in bocca ,gli amici del forum sanno che la mia famiglia e mista Italo/Polacca e per ragioni di economia e di burocrazia e dei notevoli spostamenti tra uno stato el l atro avevo le auto immatricolate in Polonia.
Non volgio fare polemica politica ma di fatto sono impossibilitato a rientrare in Italia ,io come molti altri connazionali che lavorano all estero.Non dispongo più ( da un giorno all altro )di un mezzo di trasporto utilizzabile e abito anche fuori citta.
Non ho la possibilità di reimmatricolari per motivi economici  i veicoli in Italia in tempi utili ne di comprane di nuovi .
Immaginatevi di trovarvi dal giorno alla notte senza auto e di non poter più lavorare o farlo con enormi difficolta coi mezzi pubblici e soprattutto di dover risolvere questo problema sotto le feste.
Probabilmente molti di voi saranno favorevoli a questo decreto..potrei anche essere d accordo con voi ma probabilmente non si e tenuto conto delle conseguenze che avra su molte famiglie oneste che si sono trovate in questa situazione dal giorno alla notte senza nessun preavviso  costretti a non utlizzare l auto
Mi scuso per lo sfogo e non mi offendero se il post venisse ritnuto non opportuno e rimosso .
Grazie a tutti e soprattutto a Yeti per i preziosi consigli ricevuti in questi anni.

URAGANO
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Torna in alto Andare in basso

Addio da Uragano Empty Re: Addio da Uragano

Messaggio Da moreno il Lun 18 Mar 2019, 12:21

beh non è mai un addio meglio un arrivederci
moreno
moreno
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Torna in alto Andare in basso