Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Gio 24 Feb 2011, 18:58
Ultimi argomenti
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
http://www.kjitalia.com/u4944
Ora siamo in: 3954
N° Messaggi: 198913
N° Topics: 9084
Esistiamo da: 3747 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Marco Marratzu |
| |||
ANDREA Kj |
| |||
fede |
| |||
Lucianetto |
| |||
sialansa |
| |||
Andrea melis |
| |||
Yeti |
| |||
Etfly |
| |||
Tonino |
| |||
aequilibrium |
|
Mi presento
Mi presento
Buonasera, sono Giuseppe e vi scrivo dalla sardegna. Pochi giorni fa ho comprato uno cherokee 2.5 Crd con cambio manuale del 2002, mi ha da sempre affascinato come macchina e appena ho potuto l'ho comprata. Sono arrivato a questo forum curiosando in internet per cercare di scoprire pregi e diffetti di quest'auto ed eccomi qua....
Vi ringrazio anticipatamente per tutte le vostre informazioni presenti sul forum certo che mi possano servire...
Vi ringrazio anticipatamente per tutte le vostre informazioni presenti sul forum certo che mi possano servire...

PEPPE89
Buonasera a tutti =)
Salve a tutti! Mi presento, mi chiamo Marcos e vengo da napoli, posseggo da qualche anno con tanto amore una Jeep Kj 2.8 CRD con cambio ahimè automatico, ho trovato il forum cercando delle informazioni sui pezzi di ricambio... Spero sia un forum attivo e pieno di appassionati del mondo dei fuoristrada... Allego una foto fatta questo inverno 

markos

» mi presento..Ciao a tutti!
» Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...
» mi presento
» mi presento + scarpe
» Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO.
» Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...
» mi presento
» mi presento + scarpe
» Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO.
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: